by Julie Nina Lauff
Cresciuta al mare mi ha sempre affascinato la natura nella sua totalità. Questo viene accentuato dalla mia innata sensibilità, che mi fa interagire con il mondo sottile, arricchendo così la mia esperienza vitale.
Da sempre sono curiosa a conoscere meglio l’essere umano, e questo mi ha portato a frequentare diversi corsi, seminari e scuole. Le più importanti, che creano la mia base solida sono il Metodo Alexander, la Radiestesia, la Cristalloterapia e il deltaCure.
Dopo la crescita dei miei cinque figli, mi sono potuta dedicare completamente a queste discipline, al loro insegnamento e alla loro applicazione.
Il metodo deltaCure è quello che rispecchia in pieno le mie potenzialità. Così ho fatto tutti i seminari esistenti e sono diventata rappresentante per l’Italia.
Il deltaCure è nato per aiutare gli esseri umani in questo momento difficile della loro evoluzione. La transizione in una nuova era ci porta inevitabilmente alla purificazione di tutto il nostro sistema. Divenendo consapevoli dei propri lati oscuri si possono trasformare, trovando così un nuovo equilibrio psicofisico, più sano e più felice.
L’anima si sveglia. Non impariamo niente di più, togliamo solamente le zavorre che oscurano la nostra luce.
Qual’è il tuo dono, la tua missione, la tua verità nascosta? Scopriamolo insieme.