Prossimo evento:

Buon sonno

Julie Lauff

Tutti gli articoli

Quando ti svegli al mattino sei pimpante o ti senti stanco?

Se ti svegli bene, è perché di notte sei entrato nel sonno profondo, nelle onde delta. Le onde delta hanno una vibrazione tra 0-4 hertz, perciò molto lenta. Queste onde cerebrali permettono all’anima di andare “a casa”, di godere di una riconvalescenza, una vera carica energetica purificante.

Se invece ti senti stanco al mattino forse non hai potuto entrare nelle onde delta, forse hai dei campi elettrici attorno a te che non ti permettono di entrare nel sonno profondo, forse hai il cellulare acceso, wifi, televisione o cavi elettrici attorno alla testa. Prova ad eliminare tutto questo elettrosmog per capire se è quello la causa del tuo mal sonno.

Se no, contattami, potrebbe essere anche un malfunzionamento della ghiandola pineale. Insieme possiamo risolvere questo problema.

In ogni caso fa sempre bene cominciare a meditare purificandoti, alleggerendo il tuo essere.

Dormire profondamente ti cambia non solo la giornata, ma la qualità di tutta la tua vita.

Articoli Correlati

Julie Lauff

Che cos’è deltaCure®? DeltaCure® è una tecnica con la quale è possibile modificare la vibrazione di una persona o di..

Julie Lauff

Quest’ultima era, la Kaliyuga, era la più nera di tutti, disegnata da guerre, malattia, sofferenza, manipolazione, corruzione, mancanza, schiavitù ecc...

Julie Lauff

La nostra aura attira esattamente l’energia che emana, questa è la legge dell’attrazione. Se viviamo nella preoccupazione o nella paura..

universo-deltacure-2-474x324

Il tuo contributo sostiene il nostro bellissimo progetto di diffusione del Deltacure®, il nostro lavoro profondo, e la nostra comunità. Per ogni donazione riceverai l’accesso alle nostre meditazioni del martedì.

Grazie di cuore ❤️