Prossimo evento:

La Stella della Terra

Julie Lauff

Tutti gli articoli

La Stella della Terra è un chakra che sta in prolungamento sotto il chakra della radice poco sotto i nostri piedi. Tantissimo tempo fa, quando vivevamo ancora in armonia con la grande madre questo chakra era aperto, ci nutriva con la sua energia buona e ricca e ci dava stabilità e un buon equilibrio psichico-fisico.  Noi invece, tramite danze e rituali davamo luce divina, che scorreva attraverso di noi, alla nostra grande madre amata. C’era uno scambio di energia, c’era la vita sulla terra e v’era la cura per la terra. Così, per tanto tempo regnava l’armonia.


Poi siamo entrati nella Kaliyuga, l’era nera, che fa parte della nostra “scuola” qui sulla terra.
Così, per tantissime incarnazioni abbiamo vissuto nella sofferenza, nella malattia, tra guerre e sfruttamento “imparando” da quella miseria di essere egoisti e corrotti o anche sottomessi e manipolati. Piano piano abbiamo perso la fiducia negli altri, in noi stessi, nella terra. E la Stella della Terra si è chiusa.

Nè potevamo nutrire la terra, nè ricevevamo il nutrimento dalla madre. Viviamo sul cemento, ci siamo scordati dei rituali sacri che ci collegano alla madre Gaia, l’equilibrio e la nostra stabilità sono diventati barcollanti. Oggigiorno tante persone hanno problemi di allergie, non riescono più ad assimilare le vitamine e i minerali del cibo che ci dona la terra. La vita umana è basata sullo sfruttamento della terra. Abbiamo perso l’equilibrio, il rispetto, l’armonia e la terra soffre come anche noi.


Per fortuna, la kaliyuga è finita.
Con la meditazione e il deltaCure possiamo purificare e riaprire la nostra Stella della Terra, per ritrovare la gioia di vivere, l’equilibrio e la stabilità, la sicurezza e la chiarezza mentale, l’amore per noi stessi, per i nostri simili e per la Madre Terra, che non ci ha mai abbandonato.
Non scordatevi mai, siamo esseri di luce e siamo venuti qui per portare luce, alla terra e all’umanità.

Articoli Correlati

Julie Lauff

Che cos’è deltaCure®? DeltaCure® è una tecnica con la quale è possibile modificare la vibrazione di una persona o di..

Julie Lauff

Quest’ultima era, la Kaliyuga, era la più nera di tutti, disegnata da guerre, malattia, sofferenza, manipolazione, corruzione, mancanza, schiavitù ecc...

Julie Lauff

La nostra aura attira esattamente l’energia che emana, questa è la legge dell’attrazione. Se viviamo nella preoccupazione o nella paura..

universo-deltacure-2-474x324

Il tuo contributo sostiene il nostro bellissimo progetto di diffusione del Deltacure®, il nostro lavoro profondo, e la nostra comunità. Per ogni donazione riceverai l’accesso alle nostre meditazioni del martedì.

Grazie di cuore ❤️