Prossimo evento:

Il Cambiamento D’Era

Julie Lauff

Tutti gli articoli

Quest’ultima era, la Kaliyuga, era la più nera di tutti, disegnata da guerre, malattia, sofferenza, manipolazione, corruzione, mancanza, schiavitù ecc. Per fortuna l’abbiamo lasciato nel 2012. Ora viviamo un momento di transizione, molto travagliato, difficile, niente è più come prima ma non siamo ancora arrivati in pieno nella nuova era, the Golden Age, la dimensione della luce, dove regna l’amore, la fratellanza, l’autenticità, la felicità, la compassione, la gentilezza, la bellezza, l’armonia, ecc.

Tutti parlano ormai del risveglio e di vivere nella quinta dimensione. Giusto, ci andremo, però prima di entrare nella quinta, passiamo per la quarta dimensione. Siamo ora nel bel mezzo di questa grande transizione. Tutti si accorgono che niente è più come una volta. Le bugie e le verità vengono a galla. Tutto il sistema deve per forza cambiare. La terra e anche il nostro sistema si vogliono purificare. E ora abbiamo due possibilità: o nasconderci nel vecchio e rimanere nella vecchia vibrazione o svegliarci, alzare le maniche e pulire, cambiare, trasformare ciò che è obsoleto e entrare nella quarta dimensione. Ovviamente è un processo che richiede il suo tempo, però può svolgersi anche velocemente, basta dare il via, avere il coraggio di lasciare il vecchio, il pesante a cui siamo tanto attaccati perché siamo ormai abituati ad esso, alle malattie, alle guerre all’ingiustizia ecc.

Coraggio! Tutti ci arriveranno prima o poi!!

Saremo nella quarta dimensione in quel momento quando i nostri pensieri e i nostri cuori sono puri, senza pensieri di giudizio, di critica, anche solo per un attimo immersi nell’amore. Poi forse svanisce ma questi momenti sono preziosi e poi arriveranno sempre più frequentemente, perché le vibrazioni stanno aumentando molto e sempre di più.

Le nostre emozioni si stanno trasformando in amore puro (in primis per noi stessi!), in compassione, empatia e vivremo una vita nella gioia, nell’abbondanza, nel sorriso e nel benessere.
Tutto è vibrazione, e la carica di questa vibrazione determina la nostra vita. Attraverso il cambiamento della nostra emozione/vibrazione, cambiamo la nostra vita.

Se vogliamo vivere i miracoli della luce è indispensabile aumentare la propria consapevolezza, aumentare la propria vibrazione, purificando il sistema Anima-Mente-Corpo.
Per aumentare la consapevolezza basta divenire coscienti di tutto ciò che ci irrita all’esterno, nella nostra vita, e purificare ciò che ci dà noia. Il mondo esterno è lo specchio del mondo interno. Tutti viviamo in questi giorni di grande sfida, di restrizioni, di confusione. Ognuno reagisce in modo diverso a questa situazione; qualcuno con la rabbia, altri con l’ansia e paura, altri invece reagiscono con gioia, sapendo che questo è un periodo di nascita, la nascita in un’era più luminosa.
Possiamo perciò o nutrire il vecchio dandogli la nostra energia in forma di vibrazioni basse (paura, rabbia, ecc.) o possiamo scegliere di usare il tempo per la purificazione, per lavorare su noi stessi, meditando, cantando, ballando; sì, sono le emozioni positive che ci portano sani e salvi nella nuova era. Ridete e amatevi.

Tutto questo è un grande processo, un processo che comincia dentro in ognuno di noi. E’ ora di svegliarsi, di ricordare chi siamo: esseri divini.

Articoli Correlati

Julie Lauff

Che cos’è deltaCure®? DeltaCure® è una tecnica con la quale è possibile modificare la vibrazione di una persona o di..

Julie Lauff

La nostra aura attira esattamente l’energia che emana, questa è la legge dell’attrazione. Se viviamo nella preoccupazione o nella paura..

Julie Lauff

La Stella della Terra è un chakra che sta in prolungamento sotto il chakra della radice poco sotto i nostri..

universo-deltacure-2-474x324

Il tuo contributo sostiene il nostro bellissimo progetto di diffusione del Deltacure®, il nostro lavoro profondo, e la nostra comunità. Per ogni donazione riceverai l’accesso alle nostre meditazioni del martedì.

Grazie di cuore ❤️