Prossimo evento:

Intervista di Simone Tomasetti-Freymann

Julie Lauff

Tutti gli articoli

Che cos’è deltaCure®?

DeltaCure® è una tecnica con la quale è possibile modificare la vibrazione di una persona o di qualsiasi altro individuo, provocando così dei cambiamenti positivi. Funziona un po’ come l’omeopatia, che agisce anch’essa con cambiamenti vibrazionali. La differenza è che deltaCure® non trae i suoi impulsi per il cambiamento vibrazionale da singoli elementi e sostanze, ma dalla totalità di tutti i campi vibrazionali disponibili nell’universo/cosmo. Ecco perché a volte mi riferisco a deltaCure® come “omeopatia cosmica”.

Su cosa si basa deltaCure®?

Il funzionamento di deltaCure® si basa sulla visione dell’essere umano come individuo olistico. In altre parole, consideriamo le persone come una combinazione di ciò che vedono e di come si percepiscono (l’aspetto esteriore o il corpo), di ciò che pensano (la mente) e di ciò che sentono (l’anima). L’individuo è quindi la totalità di corpo, mente e anima.

All’interno di queste tre entità (la rispettiva totalità di tutte le proprietà associate a questi termini), l’anima -e in questo senso deltaCure® si differenzia da molte altre tecniche- rappresenta il centro di controllo centrale del benessere umano. Se l’anima è malata, la persona è malata e viceversa. Per questo motivo deltaCure® ha come obiettivo principale quello di riportare l’anima in equilibrio, in armonia, in modo che il corpo e la mente possano poi riprendersi.

Un’altra componente centrale di deltaCure® è la consapevolezza che tutto ciò che è in noi e intorno a noi è costituito da vibrazioni finissime. Non solo i colori, i suoni o la luce sono costituiti da frequenze, ma anche ogni cellula umana e, in ultima analisi, ogni forma di materia. La fisica quantistica ci insegna che più analizziamo la materia e più differenziamo finemente i suoi singoli componenti, più ci ritroviamo con le vibrazioni. Questo è significativo perché le vibrazioni sono sottilmente modificabili, cioè è concepibile che un modello di vibrazione disarmonico e difettoso di una persona possa essere cambiato in un modello di vibrazione armonioso ed equilibrato che corrisponde a una persona sana. Ed è proprio qui che entra in gioco deltaCure®: Con l’aiuto di questa tecnica, è possibile avviare un cambiamento duraturo delle vibrazioni e riportare permanentemente in armonia lo schema vibrazionale dell’anima.

Cosa si intende per schemi vibrazionali?

Ogni persona ha determinati schemi vibrazionali individuali. Si può immaginare come un diagramma geometrico, un mandala, che è completamente armonioso nel suo stato puro. I difetti nello schema vibrazionale umano che si sono radicati a livello fisico, mentale o spirituale danno luogo a un quadro disarmonico.

Come si fa a cambiare lo schema vibrazionale?

Queste disarmonie possono essere regolate e corrette solo dai poteri di autoguarigione.Tradizionalmente, i poteri di autoguarigione sono supportati dalla somministrazione di sostanze chimiche (farmaci, omeopatia, ecc.), da stimoli fisici (pressione, temperatura, trattamenti sonori, ecc.) e/o dal sostegno a livello psicologico (trattamenti psicologici e psicoterapeutici, ecc.). Esistono inoltre approcci olistici che mirano a riportare le persone in equilibrio in vari modi.

Uno di questi approcci olistici è deltaCure®. La sua particolarità è che si concentra sul livello dell’anima, che determina l’armonia dell’intera persona nel senso di essere predominante.

Come nell’omeopatia e in altri metodi affini, il cambiamento avviene attraverso impulsi vibrazionali, ma deltaCure® utilizza impulsi vibrazionali recuperati dalla totalità delle vibrazioni esistenti, il che rappresenta un nuovo approccio in questo senso. Chiamiamo queste vibrazioni campi cosmici o universali, da cui il termine omeopatia cosmica.

Come posso visualizzare questi impulsi vibrazionali?

Secondo la nostra concezione – che coincide praticamente con tutti gli approcci olistici – tutto ciò che ci circonda, o “tutto ciò che è”, è costituito dalle vibrazioni di base della luce e dell’amore in vari gradi. La fonte di questa luce e di questo amore è ciò che chiamiamo la fonte primordiale, l’origine di tutto l’essere, o Dio, Creatore ecc.
Da questa deriva una sorta di modello di vibrazione dell’anima, che è pura e armoniosa sotto ogni aspetto. La chiamiamo anima originaria/madre. È la fonte delle anime individuali. Si può immaginare che l’anima originaria agisca come un prisma attraverso il quale passa la luce. Questa luce si divide in colori spettrali che formano un arcobaleno. L’arcobaleno sta per l’anima individuale, che si materializza nella sua destinazione di stelle, pianeti, esseri umani, animali, piante, ma anche di forme finora a noi sconosciute.

Il compito dell’operatore deltaCure®, il “deltaCurer”, è quello di ricollegare l’arcobaleno, che non esiste più nella sua armonia originaria ma è disarmonico – ad esempio a causa di blocchi della connessione luminosa, annebbiamenti o simili – un po’ alla volta con la sua origine armoniosa, l’anima originaria, in modo che impari a essere di nuovo in armonia.

Questo avviene attraverso una speciale tecnica di meditazione che permette al deltaCurer di accedere all’anima per ricollegarsi al prisma, all’anima originaria/madre, dove è possibile recuperare le singole vibrazioni correttive. Questa tecnica di meditazione si concentra in modo specifico sulle sensazioni e porta a un livello di meditazione che può essere descritto al meglio come una sensazione di ritorno a casa e di gratitudine

Perché questo metodo di meditazione si chiama deltaCure®?

Il nome deriva dalla frequenza con cui lavora il terapeuta, la frequenza delta. Questa corrisponde al livello vibrazionale che raggiungiamo nella fase di sonno profondo, cioè il livello più profondo del subconscio. È qui che un’anima sana si rigenera più intensamente, e di conseguenza il massimo potere di guarigione si sviluppa di notte o durante il sonno: più profondo è il sonno, maggiore è la guarigione. Per questo motivo si può anche chiamare deltaCure® la tecnica della fase di sonno profondo!

Articoli Correlati

Julie Lauff

Quest’ultima era, la Kaliyuga, era la più nera di tutti, disegnata da guerre, malattia, sofferenza, manipolazione, corruzione, mancanza, schiavitù ecc...

Julie Lauff

La nostra aura attira esattamente l’energia che emana, questa è la legge dell’attrazione. Se viviamo nella preoccupazione o nella paura..

Julie Lauff

La Stella della Terra è un chakra che sta in prolungamento sotto il chakra della radice poco sotto i nostri..

universo-deltacure-2-474x324

Il tuo contributo sostiene il nostro bellissimo progetto di diffusione del Deltacure®, il nostro lavoro profondo, e la nostra comunità. Per ogni donazione riceverai l’accesso alle nostre meditazioni del martedì.

Grazie di cuore ❤️