La Quarta Dimensione

Tutti parlano del risveglio e di vivere nella quinta dimensione. Giusto, ci andremo, però prima di entrare nella quinta, passiamo per la quarta dimensione. Entriamo nella quarta nel momento in cui i nostri pensieri e i nostri cuori sono puri. Siamo puri quando vediamo tutti gli uomini con occhi amorevoli, non esiste più la critica, la corruzione, lo sparlare, la bugia, la gelosia, l’invidia, la rabbia, l’odio, la paura. Le nostre emozioni si sono trasformate in amore puro (in primis per noi stessi!), in compassione, empatia e vivremo una vita nella gioia, nell’abbondanza, nel sorriso e nel benessere.
Tutto è vibrazione, e la carica di questa vibrazione determina la nostra vita. Attraverso il cambiamento della nostra vibrazione, cambiamo la nostra vita. Se vogliamo vivere i miracoli della luce è indispensabile aumentare la propria consapevolezza, aumentare la propria vibrazione, purificando il sistema Anima-Mente-Corpo.
Per aumentare la consapevolezza basta divenire coscienti di tutto ciò che ci irrita all’esterno, nella nostra vita, e purificare ciò che ci dà noia. Il mondo esterno è lo specchio del mondo interno. Tutti viviamo in questi giorni di grande sfida, di restrizioni, di confusione. Ognuno reagisce in modo diverso a questa situazione; qualcuno con la rabbia, altri con l’ansia e paura, altri invece reagiscono con gioia, sapendo che questo è un periodo di nascita, la nascita in un’era più luminosa.
Possiamo perciò o nutrire il vecchio dandogli la nostra energia in forma di vibrazioni basse(paura, rabbia, ecc.) o possiamo scegliere di usare il tempo per la purificazione, per lavorare su noi stessi, meditando, cantando, ballando; sì, sono le emozioni positive che ci portano sani e salvi nella nuova era. Ridete e amatevi.
E così sarete pronti per entrare nella quarta dimensione. A presto!!

Condividi questo post

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email