deltaCure®

curare dai livelli più alti

Il primo corso di formazione DeltaCure® in Italia

Il corso deltaCure® è diviso in tre seminari base e tre master.

Nei tre seminari base impariamo a riconnetterci alla fonte divina, la nostra vera dimora, e a comprendere la relazione tra anima, universo e multiverso. Il vero nutrimento del nostro essere sta in quel segreto.

Il primo seminario "Anima" 

Ciò che costituisce la nostra vita, ciò che ne determina la qualità, sono i nostri sentimenti. Ormai abbiamo capito che la felicità sta dentro di noi. Nonostante ciò facciamo una grande fatica a viverla. Perché? Perché siamo pieni zeppi di cianfrusaglie che intasano il nostro vero essere. Nel primo seminario di deltaCure “Anima” impariamo a liberare l’ intero sistema dalla zavorra del passato e a far emergere l’anima. Sì, è la nostra anima che quando è connessa alla sua fonte divina ci riconnette alla pace interiore e al vero benessere.

La chiave di questa tecnica è di entrare in una stato meditativo di onde delta e di lavorare con frequenze curative, multiversali. Gli uomini sono esseri multidimensionali e hanno molte più capacità di quelle che immaginano. In questo corso impari a risvegliare queste tue capacità nascoste e ad utilizzarle per te stessa/o, per gli altri e per l’universo intero.

 Lavorando con leggerezza possiamo eliminare blocchi energetici che stanno oltre il regno mentale rimuovendo anche le loro cause. Impariamo a riportare armonia tra corpo mente e anima, così raggiungiamo il nostro massimo potenziale. Attraverso nuove frequenze autodeterminate, attiriamo ciò che corrisponde ai nostri desideri. Ci liberiamo dalla matrix e da manipolazioni per diventare liberi, indipendenti, realizzatori di noi stessi, attirando solo il meglio attraverso la legge dell’attrazione.

Impariamo a distinguere la verità divina dal nostro mondo traumatizzato e manipolato. Così possiamo prendere decisioni in tutta sicurezza al di fuori della matrix. Esiste già tutto ciò che vorremmo, dobbiamo solo cambiare la nostra vibrazione 

Il secondo seminario "Universo"

La meditazione ora ci porta più lontano, entrando nell’universo. Approfondiamo le conoscenze del nostro essere, imparando delle leggi cosmiche e spirituali. Tutto ciò ci porterà ad una visione di vita più leggera, più armoniosa e vivere sul pianeta Terra diventa un regalo, lasciatevi sorprendere.

deltaCure®-originale di Simone Tomasetti-Freymann: Il nostro cammino prosegue… è bello che continui il tuo viaggio insieme a noi; ne sono molto felice. Dopo che siete entrati in contatto con la tecnica di base di deltaCure® nel primo corso, l’attenzione ora si focalizza sull’applicazione in vari settori: la dissoluzione del karma, il dramma e il trauma, l’espansione del sistema dei chakra, la purificazione e il riallineamento della ghiandola pineale, la rigenerazione del vostro DNA e il suo riassestamento, l’espansione nell’universo, l’uso dell’energia del punto zero che lavora con le sfere vibrazionali di universi paralleli, il lavoro in connessione con i nostri aiutanti spirituali, la percezione delle vibrazioni attraverso i colori, le forme e le sensazioni, ecc. La vostra memoria delle leggi cosmiche e dei sentimenti cosmici ritornerà. Attraverso questo, la vostra capacità di giudicare, la vostra intelligenza divina, il vostro istinto sarà risvegliato e lavorerà per voi. La sicurezza tornerà. Dopo che avrete ripulito il vostro universo di manifestazione, aumentato la vostra attrazione e lavorato con le leggi cosmiche, sarà più facile sperimentare e creare miracoli. PARTIAMO VERSO NUOVE DIMENSIONI! prerequisiti: deltaCure®-Seminario Base 1 “Anima”

Il terzo seminario "Multiverso "

In questo corso, superiamo ciò che è stato possibile finora con l’aiuto dei nostri poteri di concentrazione. Diciamo addio all’impossibile e allarghiamo il nostro spettro di sentimenti luminosi e di miglioramenti fin ad ora sconosciute, troviamo un nuovo equilibrio. Ora le informazioni da parte dei nostri aiutanti spirituali diventano più chiare e inconfondibili, prendiamo le nostre decisioni con più sicurezza e attraverso i nostri sentimenti , percepiamo chiaramente il che è per il nostro bene più alto e migliore.

Lavoriamo con vibrazioni che vanno oltre il misurabile e ritroviamo le nostre capacità divine dell’anima. Diventiamo ciò che Dio vede in noi!

prerequisiti: il seminario deltaCure® ” Anima” (base I) e “Universo” (base II).

"La libertà incomincia là dove finisce la paura."

FAI PARTE DI TUTTO CIO’ CHE È

Tutti conosciamo questo sentimento di nostalgia, quando alziamo il nostro sguardo al cielo stellato in una notte fatata. Tutti conosciamo la sensazione di allargarci nell’infinito,di far parte del divino.


Tutti coloro che guardano il cielo stellato con un cuore puro, sanno che c’è di più di quello che la nostra mente umana riesce ad afferrare.
Forse ci sentiamo piccoli guardando il firmamento eterno, però allo stesso momento percepiamo che facciamo parte di tutto ciò, e può capitare di percepire nel tuo cuore la verità della tua esistenza divina.


Percepisci di essere di più della tua immagine. Senti con tutti i sensi conosciuti e sconosciuti e il tuo spettro di esperienza si allarga in dimensioni nuove.


Percepisci che tutto ciò che esiste attorno alla terra fa parte di te nello stesso modo in cui fanno parte di te tutte le sostanze terrene di cui è fatto il tuo corpo fisico.

Nonostante ciò, credi che tutto ciò che sei è solo puro caso e che non hai nessuna influenza su ciò che vorresti essere. E questa credenza disperata ti fa paura, perché non sai cosa ti aspetta in futuro.  Emani emozioni di disperazione e così riduci ad un minimo tutto ciò che potresti vivere. Perché la vibrazione che emani ti fa fungere da magnete che attira esattamente ciò che temi. I tuoi desideri diventano irrilevanti, perché le tue emozioni emanano delle frequenze in modo inconscio che attingono a dei campi vibrazionali che non vorresti avere nella tua vita. Entri in risonanza con dei campi che non ti piacciono, però questi contengono esattamente le frequenze che emani. Non ti aiuterà cambiare credenze in modo consapevole o dire affermazioni positive, finché le tue emozioni e così anche le tue vibrazioni sono immutate, sei prigioniero/a dei campi vibrazionali che corrispondono alle tue emozioni originarie, come la paura, la rabbia, l’odio, l’invidia ecc.

Sei talmente abituato/a che non vedi uscita da questi automatismi, e per la tua anima che si sente ignorata e manipolata diventa impossibile realizzare le proprie idee.

Appena ti sveglierai, capirai che tutto ciò che sei e tutto ciò che accade nella tua vita è sempre stata la tua scelta e sempre sarà così. Tu fai parte di tutto ciò che esiste. E sei sempre Tu a fare la scelta, scegliendo da un’infinità di possibilità. Se la tua vita è pesante e impervia, allora hai scelto esattamente questo dal “pool” delle possibilità, perché la tua mente subconscia credeva che doveva essere così. Hai scelto persino le manipolazioni e le confusioni su tutti i livelli di coscienza. E ci vuole coraggio a guardarsi in faccia senza giudicare se stessi. Solo così può avvenire la guarigione! Appena cominci a lavorare sul livello delle frequenze comincerai ad amarti sempre di più, a riconoscerti in quel modo in cui ti vede Dio. Ora sarà possibile perdonare se stessi e tutte le altre persone.

Quando sei pronto a cambiare la tua vita, ad adattare le tue emozioni al progetto divino, allora ti collegherai con campi vibrazionali nuovi. Questi campi ti permetteranno di realizzare i tuoi sogni. Cambiando la tua vibrazione lasci i limiti della tua percezione originaria, e la tua verità e la tua realtà cambiano.

Tutti possono imparare la tecnica deltaCure®

Simone Tomasetti-Freymann - fondatrice deltaCure®

Iniziare è facile. Chiunque può impararla, non sono richieste competenze particolari.

Tutto ciò che serve è la disponibilità ad aprirsi a nuovi mondi e un po’ di pazienza, che è generalmente richiesta quando si impara una tecnica di meditazione.

Perciò potete arricchire la vostra professione lavorando già nell’ambito curativo, aprire uno nuovo studio, o semplicemente applicare questo metodo pratico di auto-aiuto per voi stessi, per la vostra famiglia e per gli amici.

Al termine del primo seminario di base di tre giorni (“Anima”) con un insegnante certificato deltaCure®, riceverete un certificato che vi identifica come operatore deltaCure® e vi dà il diritto di lavorare ufficialmente con questo metodo. 

La cosa migliore è che non dovete entrare a far parte di un club o di un’altra istituzione, né pagare tasse o contributi. Con il certificato si ha il diritto di lavorare ufficialmente come operatore deltaCure® per tre anni e di godere di tutti i vantaggi dell’organizzazione deltaCure®.

Naturalmente, se volete saperne di più su deltaCure®, potete continuare la vostra formazione e frequentare altri corsi. Al momento sono previsti in totale 6 corsi, che saranno tenuti in futuro. Con ogni seminario successivo approfondirete le vostre conoscenze e la vostra sicurezza durante il trattamento con deltaCure® e acquisirete una comprensione di base dell’interazione tra anima, mente e corpo.

Il Corso deltaCure® contiene 3 Seminari Base e 3 Master:

A Lucca e a Zurigo

Il Primo seminario "anima"

Lucca

Il Secondo seminario "Universo"

4-6 giugno 2021

Lucca

Il Terzo seminario "Multiverso"

3-5 settembre 2021

Lucca

Zuerich (CH)

23-25 aprile 2021

Secondo livello: Master

Le date verranno annunciate dopo aver completato il primo livello

1. AURA

Individuare e trasformare blocchi energetici e interferenze nell’aura. Durata 5 giorni

2. COSMO CELLULARE

Individuare e trasformare frequenze cellulari.
Durata 10 giorni

3. CAMPI MORFologICI

La purificazione delle frequenze.
Durata 10 giorni